Cosa abbiamo combinato negli ultimi tempi?
Ci siamo dedicati, ognuno con le proprie competenze, alla realizzazione del nuovo portale per l’Ordine Psicologi Puglia.

Una comunità molto attiva e dinamica quella degli Psicologi, ben radicata sul territorio, impegnata su molti temi e sempre attenta alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica. L’Ordine, infatti, si impegna ad offrire costantemente una serie di servizi ai suoi associati -e non solo- tra cui spiccano corsi formativi e tantissimi eventi per l’aggiornamento professionale, ma anche momenti di riflessione attraverso la rivista di settore Psicopuglia.

Abbiamo creato un vero e proprio pool di coordinamento per lo sviluppo del progetto, a cui hanno preso parte il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia Antonio di Gioia e i suoi collaboratori per delineare i capisaldi di questa corposa attività.

Il nostro obiettivo, come per ogni progetto di cui curiamo lo sviluppo, è stato quello di conciliare le richieste del Cliente, qui rappresentato da una pluralità di soggetti, con le istanze di rinnovamento imposte dai ritmi frenetici della Rete. Qui a Comma3 abbiamo accettato la sfida.

Ci siamo riusciti? Dalle prime reazioni sui social, pare proprio di sì.
Il risultato è un sito dall’estetica essenziale, sempre ricco di contenuti utili e interessanti per gli iscritti all’Ordine degli Psicologi, con una rinnovata veste grafica, una struttura responsive e nuove funzionalità.

Non ci resta che augurarvi buona navigazione! ? www.psicologipuglia.it

Il nuovo portale degli Psicologi