Ci sono tante cose da conoscere e noi vogliamo darti alcune idee!

  1. STABILISCI DEGLI OBIETTIVI CHIARI, CONCRETI E MISURABILI
    Fai del tuo tempo il tuo alleato migliore!
    Sii lungimirante per capire quali sono i tuoi reali e concreti obiettivi. Focalizzati su quelli chiari e misurabili per creare dei vantaggi competitivi per la tua azienda.
  2. COERENZA PRIMA DI TUTTO
    Utilizzare i social media per il marketing ti consente di pubblicizzare il tuo brand e i tuoi prodotti mediante differenti canali. Anche se ogni piattaforma ha le proprie regole, crea la tua unicità, questo è requisito necessario affinché gli utenti possano scegliere il tuo prodotto o servizio rispetto agli altri.
  3. MANTIENI I TUOI CONTATTI
    Distanziamento sociale è la parola d’ordine in questo periodo ma possiamo continuare a mantenere le relazioni commerciali, utilizzando la messaggistica business. Ci sono incontri che possono essere svolti rimanendo distanti ma uniti attraverso le videochiamate, i messaggi, le email.
    È importante continuare a mantenere i tuoi contatti.
  4. USA I SOCIAL PER RIMANDARE AL TUO SITO INTERNET
    Inserisci il link del tuo sito internet nella comunicazione sui social. Questo è un ottimo metodo che ti permette di condividere una vasta gamma di informazioni e contenuti di valore per gli utenti, mettendo in risalto le attività della tua azienda.
  5. UTILIZZA IL PIXEL DI FACEBOOK
    Il pixel è essenziale anche per chi non effettua attività di vendita on-line ma ha un sito internet. Ti permette di monitorare con precisione i risultati delle tue campagne e di ottimizzarle per i tuoi reali obiettivi di business.
    Puoi raggiungere le persone che hanno visitato il sito della tua azienda e fare campagne di retargeting.

Ma non è finita qui! Seguici per scoprire nuove idee!