Stop ai regali brutti, ora non hai più scuse!

caro_babbo_natale_lasciati_ispirare_da_eBay_e_non_sbaglierai_1-620x413

eBay parla chiaro: in occasione del Natale, il 44% degli adulti italiani si ispirerà alle vetrine dei negozi online e un bel 30% della popolazione italiana acquisterà i regali da mobileIspirare, suggerire, consigliare: proprio così. Non a caso il colosso americano fondato da Pierre Omidyar trasforma questo segnale in opportunità, lanciando una nuova esperienza d’acquisto, l’inspired shoppingche permetterà a tutti di scegliere il cadeau più azzeccato tra ben 800 milioni di prodotti esposti sul sito di aste online.

Inspired Shopping con eBay collezioni

A pochi mesi dal suo debutto in Italia,  l’inspired shopping ha coinvolto milioni di utenti che hanno creato più di 59.000 collezioni. Come fare a crearne una? Intanto devi sapere che puoi creare una collezione contenente fino ad un massimo di 17 oggetti. Puoi iniziare da un paio di guanti ad esempio e chiamare la tua collezione Rosso Natale. Di volta in volta andrai ad aggiungere alla collezione il prodotto da te scelto. La collezione potrà essere privata o pubblica e condividerla quindi sui social. Chissà, se il tuo fidanzato è sveglio, potrebbe pure salvare lo screenshot della tua wishlist e non farsi cogliere impreparato.

eBay: dal sito di aste online a vero e proprio e-commerce

ebay Natale è la sezione creata ad hoc per aiutarti nell’ardua impresa della scelta dei regali di Natale.
Da qualche settimana infatti, su eBay potrai scegliere il presente più appropriato per il tuo lui o la tua lei, per la casa, per te stesso, esplorando tra le “collezioni” di oggetti raccolti dagli altri utenti sia stando comodo davanti al pc, sia in autobus o sulla metro. Ma le novità non sono finite. Ciò che davvero ti sconvolgerà o forse sconvolgerà di più i negozianti, è che i prodotti in vendita su eBay non sono più esclusivamente di seconda mano, ma saranno presenti anche oggetti nuovi a prezzo fisso venduti da venditori professionali.

Fai affari nei Super weekend targati eBay

Diciamoci la verità, anche tu l’anno scorso, hai acquistato a un prezzo scontatissimo lo smartphone da cui ora starai leggendo questo post, proprio grazie alle offerte Super Weekend di eBay. Pensa un po’, quest’anno il gigante americano ha deciso di fare il bis, rilanciando l’iniziativa dell’anno scorso: per tutto il periodo Natalizio dal giovedì alla domenica, potrai comprare a prezzi scontatissimi i prodotti che stavi corteggiando da tempo. Abbigliamento, articoli di design, vini introvabili a prezzo fisso, con sconti eccezionali che possono arrivare fino al 70% e con spedizione immediata. Io starei all’occhio.

A Natale? Siamo tutti più buoni, non è vero?

Come ad ogni Natale che si rispetti, il richiamo alla generosità e alla bontà è d’obbligo. Non potevano perciò mancare loro, le aste di beneficenza. Numerose sono le testimonianze dei V.I.P. Curiosi sono i rarissimi e preziosissimi oggetti messi all’asta, per fare un regalo e al tempo stesso una buona azione. Basta una piccola somma per fare la differenza.

Fonte: ninjamarketing