camera a sud ecommerce vendita pizze e consegna a domicilio a Bitonto

Il mese di aprile è iniziato alla grande in casa Comma3 con il lancio del portale di Camera a Sud per la vendita e consegna a domicilio di pizze, hamburger e di tutte le specialità preparate nelle cucine di Camera A Sud, Corvo Torvo e Morna, tre affermati locali della città di Bitonto.

La qualità e la bontà dei piatti preparati nelle cucine di Camera a Sud sono riconosciute a tal punto che cavalcare il trend positivo dell’e-commerce agroalimentare in Italia cresciuto del +43% nel 2017, è risultato naturale. Avendo in mente i residenti a Bitonto e i frequentatori abituali di questi locali, i titolari di Camera a Sud si sono rivolti a noi per richiederci la progettazione di un e-commerce responsivo e super personalizzato.

Il sito è progettato per rendere l’esperienza utente quanto più semplice e gratificante possibile, anche grazie ad una grafica lineare che possa guidare il visitatore in ogni step del processo d’acquisto. Vi assicuriamo che il processo non dura più di 2 minuti e la fase di registrazione richiede solo i dati essenziali perché l’ordine sia recapitato alla persona giusta. ?

A rassicurare l’utente, la conferma via e-mail e via SMS che informano dei tempi d’attesa stimati e dell’orario di consegna previsto.

Il servizio di consegna a domicilio è disponibile per i soli residenti a Bitonto che, dal 3 aprile, data di lancio del portale, possono gustare a casa i migliori piatti tra pizze, hamburger ed insalatone gourmet preparate e consegnate con amore dai ragazzi di Camera a Sud.

Non resta che scorrere il menù e farsi tentare…!