screen568x5681#OnTheRoad è la nuova app che Pirelli ha realizzato per offrire a tutti i guidatori uno strumento semplice ed efficace per gestire l’auto. Basta installare #OnTheRoad, digitare il numero di targa e connettere la propria auto: l’app recupererà i dati del libretto. Inserire le informazioni di assicurazione, patente e bollo e #OnTheRoad ricorderà le scadenze più importanti: un alert avvisa al momento di effettuare la revisione o quando bollo e assicurazione stanno per scadere.
Quando far controllare i freni o la pressione delle gomme? Quando invece verificare l’aria condizionata? Quando montare gli pneumatici invernali? Da oggi ci pensa #OnTheRoad, suggerendo al momento giusto tutti i piccoli interventi di manutenzione per continuare a guidare nella massima sicurezza e tranquillità.
#OnTheRoad trova il parcheggio più vicino e imposta un promemoria della scadenza della sosta; consiglia il giorno migliore per lavare l’auto e suggerisce l’autolavaggio più comodo; segnala i rivenditori Pirelli nella tua zona. Conserva sempre a portata di mano tutti i dati dell’auto, i numeri utili in caso di piccole emergenze e i contatti di fiducia.
Un’app assai utile soprattutto per chi, preso dal lavoro o dalle beghe della quotidianità, spesso non riesce a stare dietro alle esigenze di gestione della propria auto e rischia di perdere qualche colpo soprattutto in tema di sicurezza e di manutenzione.

Fonte: http://www.italiaglobale.it