Confessatelo Guerrieri, quanto desiderereste avere tutto a portata di mano? Tv, smartphone, lettore mp3, hard disk e anche conto in banca. Bene, tenetevi forte perché i Ninja hanno scovato per voi due anelli che potranno rivoluzionare oltre che il look anche il vostro stile di vita facendovi avere tutto addirittura a portata di dito!
Ah tranquilli, non c’è di mezzo nessuno scambio di promesse o di amore eterno: noi sosteniamo semplicemente la creatività.

ring-smarty-ring-due-anelli-per-gestire-device-1 Ring
Se volete gestire la vostra quotidianità con la semplice imposizione di un dito allora Ring è il prodotto che fa per voi! Pagare il conto al ristorante, accendere la tv o anche scambiarsi informazioni con una stretta di mano e aprire il cancello di casa: la Logbar, Start-Up giapponese, ha da poco annunciato il lancio di questo gadget veramente formidabile in grado di comunicare con tutti i dispositivi che quotidianamente affollano la nostra vita.
Indossando l’anello Ring potete realizzare le più svariate operazioni di comando sui device facendo semplicemente dei gesti con le dita. Sembra fantascienza, vero?! Ecco, per togliervi ogni dubbio guardate il video di presentazione del gadget made in Japan.
Il prodotto, ancora in fase di sviluppo, pare sarà sul mercato per il 2014. Al momento è stato solo annunciato e sul sito della Logbar non c’è scritto molto, mentre dalla Pagina Facebook della Start-Up scopriamo che Ring è stato premiato al TechCrunch di Tokio 2013 e che pare basarsi sulla tecnologia del 3d mapping: puntando la luce emessa dall’anello su un sistema ricettore – simile a un proiettore – basta “l’air gesture” e lo strumento connesso al gadget si attiva.
Un design elegante e unisex fanno di Ring un accessorio per tutti e non solo per gli hi-tech addicted. Se siete degli sviluppatori interessati sappiate poi che la Logbar ha delle API e in futuro aprirà un negozio online di applicazioni e dispositivi.

ring-smarty-ring-due-anelli-per-gestire-device-7Smarty Ring
Gli utenti mobile controllano il loro smartphone almeno 150 volte al giorno. Smarty Ring riduce tutto ciò del 60%”. Inizia così lo spot che presenta l’originale anello tecnologico che vi permette di essere connessi costantemente al vostro cellulare: con Smarty Ring potete avere sotto controllo chiamate e sms in entrata e uscita, email e notifiche di account social oltre che la sveglia, il tutto in tempo reale grazie al sistema Bluetooth 4.0.
Smarty vi dà la possibilità di gestire una trigger camera e la vostra musica avendo a disposizione anche un orologio digitale con ottime capacità di cronometro. La funzione che rende questo gadget imperdibile è quella di allarme: l’anello suona se il telefono è lontano da voi più di 30 metri, lo avvisa se vi siete persi e la sua suoneria si spegne se il telefono è in modalità silenziosa. Insomma un vero e proprio accessorio ad alta tecnologia.
Il design rende il prodotto adatto sia a uomini che donne ed è anche elegante. Smarty è realizzato in acciaio inossidabile antiallergico e il display a LED è abbastanza grande da permettere una buona visualizzazione sia di giorno che di notte. L’anello, che si carica semplicemente appoggiandolo su una base apposita, è collegato ad un’App che permette di modificare il vostro profilo Smarty Ring, impostare il fuso orario e regolare l’orologio, la luminosità del LED e il volume del segnale acustico oltre che assegnare ai pulsanti alcune funzioni di selezione rapida.
Tutte queste operazioni sono garantite per 24 ore al giorno: la batteria di Smarty infatti ha un’ottima durata complice anche la piccola taglia del prodotto ed è presente una garanzia di tre anni che comprende la sostituzione gratis in caso di problemi. Largo 13 millimetri e spesso 4 l’anello è disponibile dalla taglia 5 alla 15. Se vi piace tanto per averlo dovete usare proprio un solo dito, quello per cliccare su IndieGoGo e sostenere il team che ha creato il prototipo e che sta progettando lo sviluppo di micro-componenti con le aziende.

Soddisfatti dei ninja-anelli che vi abbiamo proposto? A pensarci bene potrebbero però tornarvi utili anche per qualche questione di cuore… sareste sicuramente molto originali!

Fonte: www.ninjamarketing.it