voucher digitalizzazione 2018 per micro e medio-piccole imprese

Hai già saputo del Voucher Digitalizzazione per le PMI?

Si tratta di un‘agevolazione economica concessa alle piccole e medio-piccole aziende italiane che desiderano investire in processi e strumenti per la digitalizzazione e modernizzazione dei processi di lavoro.

Già dal 15 gennaio è possibile predisporre la propria istanza per l’ottenimento del Voucher Digitalizzazione attraverso un’apposita procedura online. Tuttavia solo dal 30 gennaio sarà possibile finalizzare la propria domanda, entro e non oltre il 9 febbraio.

Se gestisci un’azienda, sicuramente capirai l’importanza di sfruttare questa occasione grazie alla quale potrai investire per il miglioramento immediato e futuro della tua attività attraverso:

  • Acquisto di software, hardware e/o servizi per il miglioramento dell’efficienza aziendale
  • Sviluppo di soluzioni e-commerce per la tua attività
  • Sviluppo di soluzioni tecnologiche che consentano forme di lavoro flessibile (es. il telelavoro, perfetto per certe tipologie di lavoratori e figure professionali!)

requisiti minimi per presentare la richiesta sono una PEC già attiva, l’inserimento nel Registro delle Imprese e il possesso della Carta dei Servizi.

Ovviamente puoi rivolgerti a noi di Comma3 per la realizzazione di un e-commerce e richiedere la nostra consulenza per traghettare la tua azienda verso il successo digitale!

Per qualsiasi dubbio puoi consultare le FAQ preparate dal Mise oppure puoi contattarci per elaborare con noi un progetto personalizzato: marketing@comma3.com