made-in-comma3

Settembre è stato un mese davvero denso di lavoro e soddisfazioni per noi di Comma3.

Hanno visto la pubblicazione due grandi progetti: il nuovo sito dedicato al Mese del Benessere Psicologico, l’iniziativa che l’Ordine degli Psicologi di Puglia organizza con successo da 8 anni per promuovere la cultura del benessere psicologico in Puglia. Siamo lieti che, grazie alle nostre competenze, questa pregevole iniziativa possa continuare a prosperare, supportando un’intera categoria professionale, quella degli psicologi, a liberarsi da pregiudizi e stereotipi e a farne percepire l’attività come preziosa fonte di benessere per la persona nella sua totalità.

La seconda soddisfazione professionale deriva dalla realizzazione del nuovo sito della Camerata Musicale Barese, storico cliente e partner della nostra agenzia di comunicazione digitale.
Una nuova casa virtuale pensata per contenere news, video, gallerie fotografiche e schede eventi per fruire in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo della programmazione della Camerata per la Stagione in corso, senza tralasciare le passate Stagioni, attraverso un archivio prezioso delle grandi stelle del firmamento Musicale, della Danza e del Jazz che la Camerata ha ospitato negli anni. A completare il nostro intervento, un restyling estetico e funzionale per migliorare navigabilità e acquisto dei biglietti per le serate a Teatro.