polisDue turisti giapponesi hanno mangiato in un noto ristorante romano vicino a piazza Navona e hanno ricevuto un conto da 579,50 euro…!
Il titolare del locale e’ stato denunciato dalla Polizia.
Il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della Asl Rma ha predisposto la chiusura del ristorante per carenze igienico sanitarie. 
In un primo momento la coppia ha pensato a un errore, ma i dubbi sono venuti meno quando, tornati in possesso della carta di credito, hanno riscontrato sulla ricevuta che al totale era stata addirittura aggiunta una mancia di 115,50 euro, prelevata senza la loro autorizzazione. Nonostante le proteste il ristoratore e’ rimasto irremovibile e i due fidanzatini hanno dunque presentato denuncia alla Polizia di Stato presso il Commissariato Trevi Campo Marzio.
Gli agenti hanno compiuto i controlli nell’esercizio commerciale ed e’ emerso che i prezzi applicati ai due giapponesi non corrispondevano a quelli sul menù.
Inoltre, i poliziotti hanno richiesto i controlli sanitari da parte del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione della ASL RMA, che ne ha disposto l’immediata chiusura per gravi carenze igienico sanitarie, dopo aver riscontrato carenze strutturali, ambienti sudici e frigoriferi non funzionanti.
CHE FIGURA…………………………..!!!!!