dubbioUna cyber-mamma si è incaricata di venire in aiuto delle sue “colleghe”, dispensando consigli online. Attraverso il sito Classymommy.com, Colleen Padilla dispensa suggerimenti alle donne americane sui prodotti più utili, divertenti e sani da acquistare per prendersi cura dei propri bambini, dalle pappe biologiche alle scarpine più alla moda, ai prodotti tecnologici come Nintendo Wii e Play Station, che lei stessa ha acquistato o che le sono stati spediti dalle aziende per essere provati, secondo lei un percorso obbligato se vuoi capirne la qualità, come ha spiegato la donna al New York Times. 
Qualche volta le recensioni sono accompagnate da video nei quali lei e la sua bambina, Mckenzie, danno una dimostrazione pratica di come funzioni, per esempio,il passeggino appena uscito sul mercato.
Se un prodotto non le piace, preferisce non scrivere nulla, invece di dare un giudizio negativo.
Colleen, trentatrè anni, vive nella periferia di Philadelphia con il marito e i suoi due bambini: dopo una laurea e un master in antropologia alla Cornell University di Ithaca, nello stato di New York, si è occupata di marketing in aziende come la Ford e la Wells Fargo. Ora, però, fa la mamma e la casalinga a tempo pieno, e come lei stessa tiene a precisare, «questo è il mestiere più bello del mondo».