bea1

 

WASHINGTON (2 giugno) – La carriera dei Beatles dalla Liverpool dei primi anni Sessanta al successo planetario, ripercorsa in un videogioco.

 

 

 
WASHINGTON (2 giugno) – La carriera dei Beatles dalla Liverpool dei primi anni Sessanta al successo planetario, ripercorsa in un videogioco. È il gioco messo a punto da Mtv Giochi che la Microsoft ha presentato alla conferenza E3 di Los Angeles con un gruppo di testimoni d’eccezione: Paul McCartney, Ringo Starr e le vedove degli altri due Beatles scomparsi, Yoko Ono e Olivia Harrison.
Il videogioco, in vendita dal 9 settembre, sarà disponibile per molteplici piattaforme e accompagnato da 45 canzoni del gruppo di Liverpool. Un brano però, All You Need is Love, sarà a disposizione solo per la Xbox 360 e scaricabile dalla Rete. «Chi l’avrebbe mai detto che saremmo finiti come androidi?», ha scherzato Paul McCartney alla presentazione, secondo quanto riferisce il dittiodiario del Seattle Times. E l’ex batterista Ringo Starr ha definito il gioco «molto buono, con un’ottima grafica, e noi siamo bravissimi».

http://www.repubblica.it/2008/12/gallerie/tecnologie/beatles-gioco/1.html