libreria

 

Ad allietare i pomeriggi dei ragazzi ci pensa La libreria Hamelin, pronta a tessere con creatività le reti del divertimento e della cultura, rendendo anche la lettura un piacevole passatempo!!!

 

Prima il dovere e poi il piacere!
Quante volte i bambini hanno ascoltato, o meglio sentito, questa frase densa di scrupoli e di sensi di colpa?….
Ora, avendo la scuola chiuso i battenti, per i ragazzi è arrivato il meritato riposo!!!
Ad allietare i loro pomeriggi ci pensa  la Libreria Hamelin, quotidianamente impegnata in eventi sempre più interessanti ed entusiasmanti!!!
I bambini potranno ascoltare la lettura animata di libri, partecipare al Laboratorio di scrittura creativa, in cui potranno imparare i segreti per diventare giovani scrittori, frequentare corsi di pittura e dilettarsi con i laboratori di tecnica del fumetto.
Potranno apprendere, così, grazie agli insegnamenti di esperti di arte e cultura giapponese, i segreti e le tecniche dell’antica arte del manga, molto amata tra i giovani (e non solo).
Ogni venerdì i bambini potranno perecipare alle sfide e ai tornei di Yu-Gi-Oh e Pokemon, ai giochi di carte collezionabili più amati dai ragazzi.

Per maggiori informazioni, rivolgersi a Libreria Hamelin presso la sede in Via Ludovico D’Angiò al numero civico 9, o visitando il sito internet www.libreriahamelin.it, o ancora telefonando al numero 080-3740636.