vipSono sempre più numerose le star iscritte a SayNow.com, la community che mette i fan in contatto con i loro divi grazie a una segreteria telefonica.
Si tratta in pratica di un social network dove vi sono dei messaggi vocali alle star da parte dei fan.
Alle star viene assegnato un numero telefonico personale, i fan lo chiamano e ascoltano il messaggio vocale registrato dal loro beniamino.
I fan, inoltre, per la loro gioia, possono anche “lasciare un messaggio dopo il bip” che verrà poi pubblicato sul sito o citato durante un’intervista.
Il tutto o online, gratuitamente, o al cellulare, secondo i costi previsti dal proprio piano tariffario.
 La compagnia, infatti, guadagna i suoi soldini grazie ai profitti, spartiti con le star o con le loro agenzie, dei 15 secondi di pubblicità che concludono le telefonate o segnalando la vendita di biglietti o di suonerie.
La privacy – assicurano dalla compagnia – è garantita: il numero telefonico e l’identità di chi chiama non vengono mai resi noti.
In un solo giorno vengono registrate telefonate per un milione di minuti e al mese in media si contano 10 milioni di chiamate.
Per gli artisti, ha spiegato Singhal al New York Times, è “un mezzo incredibilmente potente” per “rivolgersi direttamente ai fan”.
I fan, inoltre,hanno la possibilità di sentirsi veramente in contatto con i loro idoli.

Contenti loro…