Comma3 - Strumenti e soluzioni per comunicare con internet

“Michael Jackson: the Movie”. Il film.

michael“Michael Jackson: the Movie”. Sarà questo il titolo del film sulla vita di Michael Jackson.
Il film uscirà negli Usa alla vigilia della festa di Halloween, il prossimo 30 ottobre, secondo quanto riferisce “Hollywood Reporter”, spiegando che la Sony Picture e la Aeg Live sono vicine alla chiusura di un accordo da 60 milioni di dollari.
Nel film-documentario si vedranno le prove dell’ultimo tour mondiale mai arrivato al debutto per l’improvvisa morte del “re del pop”  il 25 giugno scorso.
Il regista è Kenny Ortega, lo stesso di High School Musical.
Insieme alle immagini esclusive del backstage delle prove dell’ultimo tour, in “Michael Jackson: The Movie” ci saranno interviste e spezzoni inediti sulla carriera di Jackson, incluse versioni inedite di Thriller, in una sorta di grande tributo.
La Sony, secondo Variety, le cui informazioni sono state rilanciate anche in Italia da Best Movie, vorrebbe distribuire il film entro il 2009, utilizzando la tecnologia 3D già utilizzata dalla Disney per i film-concerto di Hannah Montana e dei Jonas Brothers.
Il film potrebbe anche essere per la Anschutz Entertainment Group, della Aeg (che deteneva i diritti del tour e che aveva organizzato i 50 concerti del grande ritorno di Jacko sulla scena) un’occasione per tornare in attivo in seguito alle altissime spese assicurative pagate di recente e al rimborso di tutti i biglietti del mancato tour.
All’asta erano interessate altre major -come riporta Variety – Fox, Universal, Paramount, ma a quanto pare Sony Pictures ha avuto poca concorrenza perchè la gran parte dei diritti musicali delle canzoni di Jackson appartengono alla Sony Music Entertainment, che fa parte ovviamente del gruppo Sony.
Restano invece ancora da assegnare i diritti video del concerto-tributo a Jackson che si terrà a Londra il 29 agosto in occasione del compleanno del re del pop, con Justin Timberlake, Janet Jackson and altri che canteranno le sue canzoni.

Precedente

Pesca Turismo sul Motopesca Marilena

Successivo

E il tanto atteso vincitore della Lotteria Italia…dove sta?

  1. MARIA

    sei mitico michael jackson ti ameremo per sempre ti portiamo sempre con noi nei nostri cuori i love you

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén