Come promesso, abbiamo atteso il vostro ritorno dalle vacanze per accogliervi con un sito tutto nuovo, nei contenuti e nella veste grafica: questa volta non vi racconteremo la nostra ultima realizzazione, faremo molto di più…vi parleremo di noi, presentandovi il nostro nuovo sito.

Quando operare su Internet era ambizione di pochi, era tutto più semplice: i siti erano solo un mezzo per reperire contatti in maniera facile e comoda ma erano i canali tradizionali a farla da padrona e a decretare la fattibilità di un progetto. Insomma bastava esserci, anche se il sito era un semplice catalgo prodotti/servizi in formato elettronico, anche se il sito non parlava di te. Oggi non c’è nulla di più sbagliato…avere un sito che non rispecchi le reali caratteristiche aziendali significa sprecare tempo e denaro, indebolendo la Corporate Image.

Sono state queste convinzioni che ci hanno motivato a ristrutturarci pensando ad un sito internet in cui la nostra strategia di fare impresa poteva trovare riscontro nelle parole, nelle icone, nelle sfumature di colori e nelle sezioni completamente rinnovate. Tutto che parli di noi: della nostra storia, della mission, dello staff, dei nostri servizi, delle partnership, dei progetti, di voi Clienti…perchè siete il nostro migliore biglietto da visita.

L’aspetto grafico, volutamente solare e pulito, garantisce una navigazione veloce e piacevole, favorendo al contempo una consultazione quanto mai mirata dei contenuti. Abbiamo dato grande spazio a ciasun prodotto, con schede dettagliate che ne illustrano le caratteristiche, le Faq (Frequently Asked Question) più importanti, la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e i Clienti che hanno scelto quella soluzione. Dalla sezione Portfolio potrete scorrere tutti i Clienti per cui abbiamo lavorato nel corso degli anni, divisi a seconda del servizio attivato. Le Case History sono i progetti più significativi, quelli che raccontano meglio il nostro lavoro grazie a piani di comunicazione integrata, mentre nella sezione Clienti abbiamo selezionato le storie di lungo successo, i Clienti con i quali abbiamo condiviso sfide e obiettivi e che ancora oggi continuano a riporre fiducia in Comma3. Il sito è ottimizzato per dispositivi Mobile e permette, inoltre, di restare sempre in contatto con le news dal mondo Comma3, grazie al nostro blog e alle nostre pagine ufficiali sui Social Network.

Da 14 anni nel mercato dei new media e delle web solutions e oggi con un nuovo look, vi invitiamo a navigare nel mondo Comma3, sicuri che l’attesa abbia aumentato il vostro desiderio di continuare a seguirci.

Buona visione!

Lo staff di Comma3 S.r.L.