2PaperFly è la piattaforma, realizzata da Comma3, che gestisce in modo efficace e completo tutte le operazioni legate a quelle attività che prevedono anagrafiche utenti, corsi, pagamenti, aule/gruppi.

E’, quindi, ideale per scuole, palestre, accademie, centri congressi, etc.

La piattaforma garantisce un utilizzo immediato ed intuitivo sin dal primo accesso, unendo affidabilità e velocità, attraverso un’interfaccia intelligente che coniuga le più classiche esigenze di gestione interna (contabilità, iscrizione, incassi, documenti) alle più complesse attività di CRM, per la gestione dei lead, grazie alla precisione di processi automatizzati.

Il software assume, quindi, il pieno controllo di tutte le operazioni, tra cui, ad esempio, la gestione del Front Office, degli Incassi con relativa contabilità, oltre che del planning dei vari corsi, dell’invio di documenti e comunicazioni personalizzate e delle attività di CRM.

Il gestionale permette, inoltre, di estrapolare dati (corsi più scelti, sesso, età, etc.) per effettuare report o statistiche ai fini di analisi di marketing.

Uno strumento che risponde perfettamente all’esigenza sempre più diffusa di ridurre o di eliminare del tutto i moduli cartacei, automatizzando le operazioni. In questo modo si ottiene un controllo completo ed affidabile delle operazioni svolte, senza il rischio di perdere informazioni fondamentali per la corretta gestione dell’attività.