I possessori di iPhone sono in fibrillazione perchè in vista del Natale 2010 sono state rese disponibili, e continuano ad essere aggiornate, tante applicazioni natalizie che consentono di programmare le proprie feste o semplicemente di personalizzare al meglio l’iPhone.

Tra queste una tra le più interessanti è sicuramente Calendario di Natale 2010 – le migliori 25 app gratuite che fino al 25 dicembre segnala ogni giorno un’applicazione gratuita da scaricare tramite l’App Store Apple.

Insieme a questa segnaliamo AppyXmas, che consente di creare delle cartoline di auguri utilizzando le immagini presenti nella libreria e applicando a queste degli effetti grafici carini e simpatici, e iNatale che invece tiene conto delle feste e dei mercatini di Natale sparsi in tutta Italia.

Regali di Natale permette invece di tenere sotto controllo i regali da acquistare con relativo prezzo assegnandoli ai vari gruppi che avrete creato così da evitare di perdervi tra le mille incombenze di ogni giorno.

Inoltre come lo scorso anno Apple dal 26 dicembre prossimo per 12 giorni regalerà ogni giorno applicazioni, giochi e musica per iPhone nell’ambito della promozione Twelve Days of Christmas.

Fonte: www.dgmag.it