Il mese di febbraio, corto e malandrino, è passato in un lampo qui a Comma3 ed ecco cosa potresti esserti perso se non ci segui già su Facebook (male, molto male!):

  1. Siamo tra i 10 finalisti del contest X-PAY in lizza per l’e-commerce più innovativo (evviva! Incrocia le dita per noi… abbiamo molta voglia di andare a Los Angeles!)
  2. I calendari di Comma3 sono belli che stampati e rallegrano le nostre giornate in ufficio con i colori brillanti e le sagaci illustrazioni di Domenico Sicolo (che non ci stancheremo mai di ringraziare per il bellissimo lavoro fatto anche quest’anno!)
  3. Un annuncio di servizio: cerchiamo personale! In particolare siamo alla ricerca di due figure professionali: Content Editor che si occupino della creazione di contenuti per web e social e Web designer/developer per la realizzazione di siti web ed e-commerce dalla A alla Z.

Se conosci qualcuno che potrebbe avere le giuste caratteristiche e/o potrebbe essere interessato, digli di scriverci all’indirizzo marketing@comma3.com

A presto!